I Bulli Del Blasco Kennel – Allevamento bouledogue francese ENCI – FCI in Puglia

L'amore e il rispetto per i cani è quello che ci accompagna da sempre.

chi siamo

I Bulli del Blasco kennel, prende il nome da uno dei tanti concerti, del mito Vasco Rossi tenutosi, nella calda estate di giugno 2016 a Bari, dove Francesco e Ilaria si incontrano per la prima volta.

Francesco conoscitore della razza in parte, e patito delle expo ENCI, cerca di introdurre in questo mondo anche Ilaria, un po’ scettica, ma pur sempre innamorata dei suoi adorabili meticci.

Così dopo il concerto, Ilaria e Francesco per la gioia della piccola Francesca Nuzzi, si accingono all’acquisto del capostipite Whisky de la maison libre, un soggetto bringee.

Whisky, anche se il primo esemplare, ci ha donato tante soddisfazioni, la più importante? Quella di legare Francesco, Ilaria e la piccola Francesca sempre di più, in un nucleo familiare.

Questa passione è stato possibile coltivarla, anche grazie alla collaborazione ed al gioco di squadra con Giuseppe Baldassarre.

E' una passione!

Ad oggi, nel 2021, i bulli del blasco grazie alla collaborazione con seri e stimati allevatori  russi, conta nel suo allevamento ben 20 esemplari di bouledogue francese.

Francesco Nuzzi